settembre 16, 2016

Location Bar Ristoro 381

A due passi dal Parco Urbano, lungo il percorso delle “Mura” ferraresi, si trova il Bar Ristoro 381.
In un locale completamente ristrutturato, nelle immediate vicinanze dell’Istituto Superiore “V. Bachelet”, il bar mette a disposizione dei clienti sia uno spazio interno che un porticato riparato e silenzioso, dove sono collocati tavoli e sedie, oltre ad un angolo dedicato al “Bookcrossing”.

Aperto dopo il Ristorante 381, anche il Bar vuole richiamare nel nome il riferimento al numero della legge che regolamenta le cooperative sociali, per evidenziare la comune vocazione: essere un luogo accogliente non solo per chi cerca un buon caffè ed un momento di relax, ma anche per chi vuole ricostruire un pezzetto della propria vita attraverso il lavoro.

Anche nell’arredo il Bar vuole raccontare qualcosa della Cooperativa che lo gestisce: originali lampadari e insolite fioriere sottolineano infatti come sia forte per il Germoglio la vocazione al riuso, al recupero, da cui nascono progetti, idee e nuove opportunità prima di tutto per le persone.

Grazie alla disponibilità di un’ampia zona parcheggio adiacente, il Bar è a disposizione per una pausa pranzo per i gruppi in visita alla città e alle sue Mura, oppure per buffet e rinfreschi per qualsiasi occasione, dalle feste di compleanno agli aperitivi in compagnia degli amici a quattro zampe che qui hanno ampio spazio di movimento.

Il locale è dotato di un PC portatile e di WI-FI che i propri clienti possono utilizzare gratuitamente

Per Info e Prenotazioni:

Via Azzo Novello, 14 - Ferrara